Tel: 3202362896

KAYAK

CORSO ADULTI intermedio

Cominciare a fare sul serio

Il corso kayak di II Livello di SKF

Il corso si articola in 3 lezioni di 3 ore, ciascuna comprensiva di parti teoriche e pratiche in acqua.

Nella prima lezione viene valutato il livello del gruppo su un fiume di I-II Grado, le rimanenti due lezioni vengono svolte su corsi d'acqua di livello adeguato al gruppo.

Vengono insegnate le tecniche fondamentali del kayak in acque bianche e tecniche di sicurezza in fiume, verrà inoltre posta grande attenzione alla lettura del fiume e delle condizioni di una discesa fluviale.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE:

- con materiale proprio: 180 €

- con noleggio materiale 220 €

L'iscrizione comprende il tesseramento con l'ASD CUS Udine per il quale è necessario un certificato medico non agonistico.

REQUISITI:

- Saper nuotare

- Esperienza pregressa o aver frequentato un corso base

• DATE

15-19-22 LUGLIO 2023
  • ORARI

15/07 ORE 14:30
    19/07 ORE 16:30
    22/07 ORE 14:30
  • DURATA

3 lezioni di 3 ore
  • DIFFICOLTÀ

INTERMEDIO, necessaria esperienza
  • LOCATION

Fiume Tagliamento | Fiume Fella
  • COSTO

CON MATERIALE PROPRIO: 180,00 €
    CON NOLEGGIO MATERIALE: 220,00

MODULO DI PRENOTAZIONE

Nome e cognome Email Telefono Codice Fiscale
Tesseramento CUS Udine
Dichiaro di acconsentire al Tesseramento con la ASD CUS Udine
Certificato Medico
Dichiaro di avere un Certificato Medico per attività sportiva non agonistica in corso di validità
Data scadenza certificato Partecipanti
Conferma prenotazione Corso Adulti Intermedio
Confermo la prenotazione Corso Adulti Intermedio
PRENOTA

CORSO ADULTI INTERMEDIO

Utilizza la form per prenotare la tua attività oppure contattaci:

Location: Campo Sportivo di Pontaiba, Pinzano al Tagliamento (PN)

Tel: 3202362896

Scrivici: info@scuolakayakfriuli.com

RESTA AGGIORNATO SULLE NOSTRE INIZIATIVE

Iscrizione Newsletter

* indicates required

Procedendo confermi di aver letto la nostra informativa sulla privacy e di ricevere aggiornamenti sugli eventi della Scuola Kayak Friuli - ASD CUS Udine

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, visita il nostro sito web.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.